Comunicato del 13/09/2018

Inaugurazione sala aste Gruppo Edicom

Ieri 12 settembre 2018 è stata inaugurata la sala delle aste telematiche allestita dalla Ediservice s.r.l., GRUPPO EDICOM, convenzionato con il Tribunale di Paola.

Il responsabile commerciale della società ha mostrato le postazioni allestite e illustrato i servizi assicurati ai professionisti delegati alle vendite alla presenza del Presidente del Tribunale, del Giudice dell’esecuzione, dei rappresentati dei Consigli degli Ordini degli Avvocati e dei Commercialisti ed Esperti contabili, di avvocati e commercialisti.

Nel suo intervento, il Presidente del Tribunale, suscitando la commozione dei partecipanti, ha voluto ricordare il Giudice onorario dr. Brunella Converso, prematuramente scomparsa, che per lunghi anni ha svolto le funzioni di giudice dell’esecuzione con dedizione e professionalità non comuni e collaborato con entusiasmo all’avvio del programma di riduzione dell’arretrato ultratriennale nel settore delle esecuzioni, manifestando con il suo operato di condividere la concezione dell’Amministrazione della Giustizia come Servizio.